Gazzetta Ufficiale N. 211 del 10 Settembre 2005

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 1 settembre 2005
Riconoscimento, al sig. Slade Andrew, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di biologo.

DECRETO 29 agosto 2005
Sostituzione di un componente effettivo nell'ambito della commissione provinciale di conciliazione di Siena.

DECRETO 30 agosto 2005
Sostituzione di un componente effettivo della commissione di certificazione presso la direzione provinciale del lavoro di Campobasso.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 5 agosto 2005, n. 2
Notifica obbligatoria della infezione da rosolia in gravidanza e della sindrome/infezione da rosolia congenita.

Provvedimenti di approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Agricola Allevatori di Coltano» a r.l., in Pisa

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa sociale «Il Camaleonte» a r.l., in Vasto

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Centro di saggio per la sperimentazione in agricoltura G.Z. S.r.l.», in S. Martino, per condurre prove ufficiali di campo di efficacia dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Centro di saggio per la sperimentazione in agricoltura G.Z. S.r.l.», in S. Martino, per condurre prove ufficiali di campo dei residui dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Geoplant - Servizi per agricoltura, agro-industria ed ambiente», in Pollena Trocchia, per condurre prove ufficiali di campo di efficacia dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Geoplant - Servizi per agricoltura, agro-industria ed ambiente», in Pollena Trocchia, per condurre prove ufficiali di campo dei residui dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Cerzoo - Centro di ricerche per la zootecnia e l'ambiente», in S. Bonico, per condurre prove ufficiali di campo dei residui dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Fondazione centro lombardo per l'incremento della floro orto frutticoltura - Scuola di Minoprio», in Vertemate con Minoprio, per condurre prove ufficiali di campo di efficacia dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Cerzoo - Centro di ricerche per la zootecnia e l'ambiente», in S. Bonico, per condurre prove ufficiali di campo di efficacia dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Fondazione centro lombardo per l'incremento della floro orto frutticoltura - Scuola di Minoprio», in Vertemate con Minoprio, per condurre prove ufficiali di campo dei residui dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Anadiag Italia S.r.l.», in Tortona, per condurre prove ufficiali di campo di efficacia dei prodotti fitosanitari.

Riconoscimento dell'idoneita', alla ditta «Anadiag Italia S.r.l.», in Tortona, per condurre prove ufficiali di campo dei residui dei prodotti fitosanitari.

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.