Gazzetta Ufficiale N. 216 del 16 Settembre 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 settembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Maddaloni.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 settembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Capodrise e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 settembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Campoli Appennino e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 26 luglio 2005
Autorizzazione a bandire procedure di reclutamento a favore del Ministero degli affari esteri, ai sensi dell'articolo 1, comma 104, della legge 30 dicembre 2004, n. 311.

DECRETO 8 settembre 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,50%, con godimento 1° febbraio 2004 e scadenza 1° febbraio 2020, dodicesima e tredicesima tranche.

DECRETO 31 agosto 2005
Sostituzione di un componente supplente della commissione provinciale della cassa integrazione guadagni dei lavoratori dell'edilizia di Caserta.

DECRETO 2 settembre 2005
Sostituzione di un componente supplente, presso la commissione di certificazione di Pesaro e Urbino, in rappresentanza dell'I.N.P.S.

UNIVERSITA' DI VERONA

DECRETO RETTORALE 25 agosto 2005
Modificazioni allo statuto.

Cambi di riferimento del 12, 13, 14 e 15 settembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo della Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Modifiche ed integrazioni all'elenco dei medicinali per uso veterinario, registrati al 1° gennaio 2000 cui sono attribuiti i tempi di sospensione cautelativi previsti dall'articolo 4 del decreto ministeriale 4 marzo 2005.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «CO.SE.TER. S.c. a r.l.», in Bologna

Autorizzazione ad istituire ed esercitare un magazzino generale alla societa' «N.G.L. di Porta Nello & C. S.n.c.», in Fontanellato

Sostituzione in seno al Consiglio nazionale consumatori e utenti del membro supplente in qualita' di rappresentante dell'associazione «Cittadinanzattiva».

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Progetto per la realizzazione del nuovo attracco traghetti e messa in sicurezza dell'approdo turistico del porto dell'Isola di Capraia, presentato dall'Autorita' portuale di Livorno.

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, riguardante l'istanza di variazione programma lavori nel permesso di ricerca di idrocarburi denominato «CR 145 AZ», presentata dalla societa' Forest - CMI S.p.a., in Roma.

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, riguardante alcune modifiche da apportare al programma di trasformazione in ciclo combinato delle due esistenti sezioni 3 e 4 della centrale di Piacenza, presentato dalla Edipower S.p.a., in Sesto S. Giovanni.

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, riguardante il progetto «Porto di Sciacca - Lavori di realizzazione del tratto terminale della banchina di riva nord, dei piazzali retrostanti ed opere di alaggio», presentato dalla Regione siciliana.

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, riguardante il progetto per il trasferimento della piattaforma polifunzionale di rifiuti e di trattamento di rifiuti urbani assimilabili da nave presso lo stabilimento di interno all'area portuale di Livorno, presentato dalla societa' Labromare.

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, riguardante il progetto AC/AV tratto Torino, subtratta Novara variante relativa alla interconnessione AV di Novara est, presentato dalla Tav S.p.a., in Roma.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Emoclot D.I.»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Provertin Um Tim 3».

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 7 settembre 2005 del Ministero dell'economia e delle finanze recante: «Emissione di buoni ordinari del Tesoro a novantuno giorni». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale n. 210 del 9 settembre 2005).

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Elenco delle rappresentanze in Italia di imprese di assicurazione con sede legale in uno Stato dell'U.E. che operano nel territorio della Repubblica (Suppl. Ordinario n. 154)

Elenco delle imprese aventi la sede legale in uno Stato dell'U.E., ammesse ad accedere all'esercizio delle assicurazioni contro i danni in regime di liberta' di prestazione dei servizi nel territorio della Repubblica (Suppl. Ordinario n. 154)

Elenco delle imprese aventi la sede legale in uno Stato dell'U.E., ammesse ad accedere all'esercizio delle assicurazioni sulla vita in regime di libera prestazione dei servizi nel territorio della Repubblica (Suppl. Ordinario n. 154)