Gazzetta Ufficiale N. 217 del 17 Settembre 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 giugno 2005, n. 183
Regolamento di sicurezza nucleare e protezione sanitaria per l'Amministrazione della difesa.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 settembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Casalnuovo di Napoli.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 settembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di San Gregorio da Sassola.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 settembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Valle di Maddaloni e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 8 settembre 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,75%, con godimento 15 giugno 2005 e scadenza 15 giugno 2010, quinta e sesta tranche.

DECRETO 2 settembre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Epovibo societa' cooperativa a r.l.», in Vibo Valentia.

DECRETO 2 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa di consumo «Isernia nel cuore» a r.l., in Isernia.

DECRETO 3 settembre 2005
Scioglimento di cinque societa' cooperative.

DECRETO 5 settembre 2005
Cancellazione dal registro delle imprese di tre societa' cooperative.

DECRETO 12 settembre 2005
Integrazione al decreto direttoriale 16 agosto 2005, concernente «Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2005, destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2005/2006, nella regione Lombardia».

DECRETO 12 settembre 2005
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini da tavola e dei vini IGT e dei vini atti a dare vini spumanti per la regione Toscana.

DECRETO 13 settembre 2005
Proroga dell'utilizzazione del sistema di pesca a strascico, in aggiunta a quelli consentiti in licenza, alle imbarcazioni dell'isola di Lampedusa.

DECRETO 13 settembre 2005
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini IGT per la regione Calabria.

DECRETO 5 settembre 2005
Adeguamento delle tariffe per le operazioni in materia di motorizzazione.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 5 luglio 2005
Modalita' ed importi delle garanzie finanziarie che devono essere prestate a favore dello Stato dalle imprese che effettuano le attivita' di bonifica dei siti.

PROVVEDIMENTO 4 agosto 2005
Integrazione al provvedimento 20 luglio 2005 di revoca dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiscale per lavoratori dipendenti del CAF CGN contribuenti e famiglie S.r.l., in Pordenone.

UNIVERSITA' DI PAVIA

DECRETO RETTORALE 2 settembre 2005
Modificazioni allo statuto.

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS. Rosario, in Assemini

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS. Crocifisso, in Assemini

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita di S. Antonio, in Assemini

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS. Suffragio del Purgatorio e della Morte, in Atri

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita di S. Nicola dei Sarti, in Atri

Riconoscimento civile dell'estinzione della procura dell'Istituto de la Retraite du Sacre' Coeur, in Roma

Assunzione della nuova denominazione del Collegio di S. Pietro Claver per le Missioni Africane, in Roma

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti di approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti di annullamento dell'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti di annullamento e concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «DIV.SER. a r.l.», in Bologna

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

Comunicato relativo ai marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla determinazione 22 luglio 2005 dell'Agenzia italiana del farmaco, recante: «Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita di una nuova confezione del medicinale "Puregon (follitropina beta)", autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 49/2005)». (Determinazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 176 del 30 luglio 2005).