Gazzetta Ufficiale N. 228 del 30 Settembre 2005

DECRETO 29 agosto 2005
Caratteristiche artistiche della faccia nazionale delle monete da 2 euro celebrative del «1° Anniversario della firma della Costituzione Europea».

DECRETO 22 settembre 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro, con godimento 1° marzo 2005 e scadenza 1° marzo 2012, nona e decima tranche.

DECRETO 22 settembre 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,50%, con godimento 15 giugno 2005 e scadenza 15 giugno 2008, settima e ottava tranche.

DECRETO 22 settembre 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3,75%, con godimento 1° febbraio 2005 e scadenza 1° agosto 2015, undicesima e dodicesima tranche.

DECRETO 9 settembre 2005
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcuni prodotti fitosanitari, con scadenza 2005.

DECRETO 9 settembre 2005
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Aster», registrato al n. 10549 a nome dell'impresa Agrosol S.r.l., in Ravenna.

DECRETO 9 settembre 2005
Revoca, per mancato rinnovo, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Roster GR», registrato al n. 10547 a nome dell'impresa Prochimag di Mandrioli Giuseppe, in Bologna.

DECRETO 9 settembre 2005
Scioglimento di due societa' cooperative.

DECRETO 9 settembre 2005
Scioglimento di sedici societa' cooperative.

DECRETO 9 settembre 2005
Scioglimento di dodici societa' cooperative.

DECRETO 14 settembre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Soc. coop.va Consorzio Fidal Lombardia a r.l.», in Milano.

DECRETO 14 settembre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Italservice a r.l.», in Milano.

PROVVEDIMENTO 8 settembre 2005
Cancellazione dal registro delle imprese di quattordici societa' cooperative.

DECRETO 29 settembre 2005
Proroga dei termini per la presentazione della documentazione relativa agli interventi per alloggi e residenze per studenti universitari.

DECRETO 20 settembre 2005
Rinnovo dell'autorizzazione, al laboratorio «Pa.L.Mer. Scarl - Parco scientifico e tecnologico del Lazio meridionale», al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di due proposte di legge di iniziativa popolare

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Comunicato di rettifica, riguardante la traduzione non ufficiale alla legge 10 febbraio 2005, n. 19, riguardante: «Adesione della Repubblica italiana alla Convenzione concernente la reciproca assistenza amministrativa in materia fiscale tra gli Stati membri del Consiglio d'Europa ed i Paesi membri dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico - OCSE, con allegati, fatta a Strasburgo il 25 gennaio 1988, e sua esecuzione».

Cambi di riferimento del 27 settembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

CASSA DEPOSITI E PRESTITI SOCIETA' PER AZIONI

Avviso, ai sensi del decreto del Ministro dell'economia e delle finanze del 6 ottobre 2004, relativo all'emissione di tre nuove serie di buoni fruttiferi postali.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Spiramicina 20% Andreotti Farmaceutica S.r.l.».

Autorizzazione all'immissione in commercio, mediante procedura centralizzata, della specialita' medicinale per uso veterinario «Metacam 20 mg/ml».

Autorizzazione all'immissione in commercio, mediante procedura centralizzata, della specialita' medicinale per uso veterinario «Equilis Te».

Autorizzazione all'immissione in commercio, mediante procedura centralizzata, della specialita' medicinale per uso veterinario «Equilis Prequenza».

Autorizzazione all'immissione in commercio, mediante procedura centralizzata, della specialita' medicinale per uso veterinario «Aivlosin - premiscela per alimenti medicati».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Diluente per vaccini Merial contro la malattia di Marek».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Fuciderm».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Bronchishield».

Istruttoria per lo scioglimento di due societa' cooperative

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Demetra - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Benevento.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Terravecchia e Futuro societa' cooperativa sociale a responsabilita' limitata», in Frasso Telesino.

Ritiro dal mercato e divieto di immissione sul mercato adottato nei confronti di alcuni tritacarni in applicazione dell'articolo 7 della direttiva 98/37/CE.

Proposta di riconoscimento della denominazione d'origine protetta olio extra vergine di oliva «Lucano»

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

CONTO RIASSUNTIVO DEL TESORO al 31 luglio 2005 SITUAZIONE DEL BILANCIO DELLO STATO (Suppl. Straordinario)

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.