Gazzetta Ufficiale N. 231 del 4 Ottobre 2005

DECRETO 2 Settembre 2005, n. 204
Regolamento recante norme per la disciplina dell'affiliazione commerciale di cui all'articolo 4, comma 2, della legge 6 maggio 2004, n. 129.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 8 Settembre 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Puergstaller Ingrid, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 8 Settembre 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Giamberardino Gisela Mariel, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di assistente sociale.

DECRETO 8 Settembre 2005
Riconoscimento, al sig. Di Campello Lanfranco, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di dottore agronomo e dottore forestale.

DECRETO 16 Settembre 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Brena Maye Teresa Lourdes, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 16 Settembre 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Queiroz Maria Aparecida, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di assistente sociale.

DECRETO 16 Settembre 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Hernandez Carina Susana, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 14 Settembre 2005
Variazione di contenuto di nicotina, di catrame e di monossido di carbonio di alcune marche di sigarette.

DECRETO 27 Settembre 2005
Iscrizione nella tariffa di vendita al pubblico di alcune marche di tabacchi lavorati di provenienza UE - Inserimento di due fasce di prezzo.

DECRETO 20 Giugno 2005
Riconoscimento, al sig. Doldan Raul Horacio, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 8 Settembre 2005
Revoca delle autorizzazioni all'immissione in commercio di prodotti fitosanitari, non conformi alle disposizioni definite dal decreto del Ministero della salute del 18 giugno 2004, relativo all'iscrizione della sostanza attiva benalaxyl nell'allegato I del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194.

DECRETO 8 Settembre 2005
Ri-registrazione provvisoria dei prodotti fitosanitari a base di lambda-cialotrina, a seguito dell'iscrizione della sostanza attiva nell'allegato I del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194.

DECRETO 19 Settembre 2005
Sospensione della validita' del decreto di riconoscimento dell'acqua minerale Amorosa, in Massa.

DECRETO 8 Luglio 2005
Ripartizione tra le regioni e le province autonome del Fondo nazionale per il diritto al lavoro dei disabili, ai sensi dell'articolo 13, comma 4, della legge 12 marzo 1999, n. 68, recante: «Norme per il diritto al lavoro dei disabili».

DECRETO 15 Settembre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «G.B. Service a r.l.», in Settimo Torinese.

DECRETO 16 Settembre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Felix service logistics a r.l.», in Torino.

DECRETO 16 Settembre 2005
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 19 Settembre 2005
Nomina della commissione provinciale per la Cassa integrazione salari in agricoltura di Campobasso.

DECRETO 26 Settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Organizzazione non lucrativa di utilita' sociale (Onlus) Orsa Minore - societa' cooperativa a r.l.», in Vibo Valentia.

DECRETO 21 Settembre 2005
Disciplina della produzione e della vendita di taluni prodotti di salumeria.

DECRETO 23 Settembre 2005
Revoca dell'autorizzazione, concessa con decreto ministeriale 27 gennaio 2005, al laboratorio «Multilab», ad eseguire per l'intero territorio nazionale analisi ufficiali nel settore vitivinicolo, anche ai fini della esportazione.

CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA

DECRETO 22 Settembre 2005
Modifica del comma 5, dell'articolo 25 del regolamento interno del Consiglio superiore della magistratura.

PROVVEDIMENTO 24 Agosto 2005
Autorizzazione alla fusione per incorporazione della Lo.se.ri. S.p.a. nella Bipielle Riscossioni S.p.a. e al trasferimento della titolarita' dei rapporti di concessione del servizio nazionale della riscossione per l'ambito di Cremona alla Bipielle Riscossioni S.p.a.

Comunicato relativo al decreto 16 settembre 2005 recante: «Individuazione di ulteriori immobili di pregio»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Cefatron L».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Cefatron asciutta».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Norocarp».

Revoca dell'autorizzazione alla produzione di medicinali veterinari della societa' «Penta S.r.l.», in Falconara Marittima