Gazzetta Ufficiale N. 236 del 10 Ottobre 2005

ATTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI

SENATO DELLA REPUBBLICA

DELIBERAZIONE 5 ottobre 2005
Proroga del termine di cui all'articolo 6 della deliberazione del 23 marzo 2005, recante: «Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sugli infortuni sul lavoro, con particolare riguardo alle cosiddette "morti bianche"».

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 29 settembre 2005
Ripartizione delle risorse finanziarie di cui all'articolo 1, comma 203, della legge 30 dicembre 2004, n. 311. (Ordinanza n. 3464).

DECRETO 26 settembre 2005
Rideterminazione del tasso di interesse da applicare ai tesorieri e cassieri degli enti ed organismi pubblici sottoposti al regime di tesoreria unica.

DECRETO 6 ottobre 2005
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a novantaquattro giorni.

DECRETO 6 ottobre 2005
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a trecentosessantasette giorni.

DECRETO 29 settembre 2005
Proroga dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al contributo di ammodernamento dei pescherecci, riferite ai decreti ministeriali 8 marzo 2005 e 28 luglio 2005.

DECRETO 18 luglio 2005
Prezzo di vendita delle targhe per i veicoli a motore e per i rimorchi.

PROVVEDIMENTO 23 settembre 2005
Modifica al provvedimento 16 maggio 2005, recante modalita' e termini per la trasmissione telematica dei dati identificativi delle operazioni di verificazione periodica effettuate, nonche' dell'elenco dei tecnici incaricati dell'esecuzione della verificazione periodica insieme agli altri elementi identificativi previsti alla lettera c) del punto 10.1 del provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate del 28 luglio 2003.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 26 settembre 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Avastin» (bevacizumab), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 63/2005).

DETERMINAZIONE 26 settembre 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Foscan» (temoporfin), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 64/2005).

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA ALLUVIONE IN SARDEGNA

ORDINANZA 28 settembre 2005
Programma commissariale di interventi di cui all'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3387 del 14 dicembre 2004 e di cui alla legge regionale 20 dicembre 2004, n. 10 Seconda fase. (Ordinanza n. 12).

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Avviso relativo all'annullamento di alcuni biglietti delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea

Avviso relativo all'annullamento di alcuni biglietti della Lotteria Italia 2005

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ranitidina Alpharma»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Metformina Hexal»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fentanil Hexal»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Hibizene»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Anafranil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Triazolam Pharmeg»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina Bruni»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone Bruni».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Natafucin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Citicolina Big»

Comunicato di rettifica relativo alla determinazione n. 107 del 5 agosto 2005, recante: «Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Vytorin"».

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

DECRETO 23 settembre 2005
Pubblicazione della traduzione in lingua italiana del testo consolidato della versione 2005 delle disposizioni degli allegati A e B dell'Accordo europeo sul trasporto internazionale di merci pericolose su strada (ADR), di cui al decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 2 agosto 2005 in materia di trasporto di merci pericolose su strada. (Suppl. Straordinario)