Gazzetta Ufficiale N. 254 del 31 Ottobre 2005

DECRETO 25 ottobre 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro, con godimento 1° marzo 2005 e scadenza 1° marzo 2012, undicesima e dodicesima tranche.

ORDINANZA 19 ottobre 2005
Misure ulteriori di polizia veterinaria contro l'influenza aviaria.

DELIBERAZIONE 27 ottobre 2005
Quote da versare al comitato centrale per l'Albo nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l'autotrasporto di cose per conto di terzi per le imprese iscritte all'Albo degli autotrasportatori alla data del 31 dicembre 2005. (Deliberazione n. 19/2005).

AGENZIA DELLE DOGANE

DECRETO 25 ottobre 2005
Istituzione e attivazione dell'Ufficio delle dogane di Brindisi.

DECRETO 25 ottobre 2005
Istituzione e attivazione dell'Ufficio delle dogane di Lecce.

UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO

DECRETO RETTORALE 28 settembre 2005
Modificazioni allo statuto.

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 4 ottobre 2005, n. 43
Modalita' operative per la concessione degli aiuti ai mosti d'uva concentrati e ai mosti d'uva concentrati rettificati utilizzati per l'aumento della gradazione alcolica dei vini per la campagna 2005/2006. Reg. (CE) della Commissione n. 1623 del 25 luglio 2000.

Cambi di riferimento del 27 ottobre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del provvedimento n. 117 del 16 maggio 2005, recante: «Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario "Atoplus"».

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Integrazione dell'elenco di medicinali non coperti da brevetto

REGIONE CAMPANIA

Estensione autorizzazione e vendita delle acque minerali «Ferrarelle, Santagata e Natia», in contenitori di Pet gia' autorizzati mediante l'utilizzo di nuovi polimeri - «Ferrarrelle S.p.a.» (gia' Italaquae S.p.a.).

DECRETO 12 ottobre 2005
Elenco annuale, aggiornato al 30 settembre 2005, delle imprese autorizzate alla fabbricazione, impiego e commercio all'ingrosso di sostanze stupefacenti e psicotrope. (Suppl. Ordinario n. 173)