Gazzetta Ufficiale N. 258 del 5 Novembre 2005

LEGGE 29 ottobre 2005, n. 229
Disposizioni in materia di indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie.

LEGGE 4 novembre 2005, n. 230
Nuove disposizioni concernenti i professori e i ricercatori universitari e delega al Governo per il riordino del reclutamento dei professori universitari.

DECRETO 26 ottobre 2005
Disciplina tecnica della scommessa ippica a totalizzatore «Vincente nazionale» ed «Accoppiata nazionale».

DECRETO 28 ottobre 2005
Disciplina della schedina di gioco delle scommesse ippiche a totalizzatore «Vincente nazionale» ed «Accoppiata nazionale».

DECRETO 20 ottobre 2005
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Quadris», registrato al n. 9210.

DECRETO 20 ottobre 2005
Variazione tecnica del prodotto fitosanitario «Dual Gold», registrato al n. 10734.

DECRETO 26 ottobre 2005
Deroga al valore limite del parametro «trasparenza» per le acque del lago Trasimeno, per l'anno 2005.

DECRETO 26 ottobre 2005
Deroga al valore limite del parametro «trasparenza» e del parametro «colorazione», per le acque marine della costa emiliano-romagnola, per l'anno 2005.

DECRETO 26 ottobre 2005
Deroga al valore limite del parametro «pH» per le acque di balneazione del lago Sirio, per l'anno 2005.

DECRETO 18 ottobre 2005
Sostituzione di un componente supplente della commissione provinciale di conciliazione di Brindisi.

DECRETO 26 ottobre 2005
Bando per la ricerca nel settore florovivaistico.

AGENZIA DELLE DOGANE

DETERMINAZIONE 21 ottobre 2005
Modifica della competenza territoriale della Sezione operativa territoriale di Alba.

Cambi di riferimento del 1 e 2 novembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo CSI S.p.a., in Bollate

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo ITC-CNR, in San Giuliano Milanese e in Bollate.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo Stazione sperimentale Vetro, in Murano-Venezia.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo LAPI S.r.l., in Prato

DECRETO
Riassetto delle Scuole di specializzazione di area sanitaria. (Suppl. Ordinario n. 176)