Gazzetta Ufficiale N. 262 del 10 Novembre 2005

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 2 settembre 2005
Interventi urgenti per la delocalizzazione di tutti i centri di autodemolizione e rottamazione del comune di Roma. (Ordinanza n. 3473).

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER L'INNOVAZIONE E LE TECNOLOGIE

DECRETO 28 luglio 2005
Determinazione del cofinanziamento dei progetti per lo sviluppo della cittadinanza digitale - Avviso del 13 aprile 2004.

DECRETO 28 luglio 2005
Determinazione del cofinanziamento dei progetti per lo sviluppo dei servizi infrastrutturali locali e SPC - Avviso del 1° giugno 2004.

DECRETO 8 novembre 2005
Regole tecniche di produzione e metodologie di verifica tecnica degli apparecchi da divertimento ed intrattenimento, di cui all'articolo 110, comma 7, del testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza (T.U.L.P.S.).

DECRETO 28 ottobre 2005
Disciplina concernente le deroghe alle caratteristiche di qualita' delle acque destinate al consumo umano, che possono essere disposte dalla regione Toscana.

DECRETO 26 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «EUMAR», in Castiglione della Pescaia.

DECRETO 26 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «OMNIAIT piccola societa' cooperativa», in Grosseto.

DECRETO 26 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Edilizia Principina», in Grosseto.

DECRETO 26 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Edilizia di abitazione il Grifo», in Grosseto.

DECRETO 26 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Edilizia Capezzuolo», in Castiglione della Pescaia.

DECRETO 26 settembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Il Calamo piccola societa' cooperativa», in Gavorrano.

DECRETO 24 ottobre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «La Polena», in Genova.

DECRETO 25 ottobre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Sociale Labora», in Oristano.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 18 marzo 2005
1° Programma delle opere strategiche (legge n. 443/2001), Raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari. (Deliberazione n. 24/05).

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 31 ottobre 2005
Decadenza della Azzurrasi' s.p.a., in Torino, dall'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa e riassicurativa. (Provvedimento n. 2386).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 2 novembre 2005, n. 10
Aggiornamento dei valori del Pil nazionale da utilizzare nel calcolo del rapporto debito/pil, relativo ai piani finanziari di cui al comma 3 dell'articolo 28 della legge 23 dicembre 1998, n. 448. (Estinzione agevolata dei mutui contratti con la Cassa depositi e prestiti).

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Comunicato relativo alla nomina dell'avv. prof. Giorgio Assumma a Presidente della Societa' italiana degli autori ed editori.

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla parrocchia «Santa Gianna Molla», in Melfi

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla fondazione di religione «San Bartolomeo Apostolo», in Campobasso.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla parrocchia Santa Maria del Soccorso, in Careri

Assunzione di nuova denominazione della parrocchia Santa Maria del Soccorso e Santa Chiara Vergine, in Careri
COMUNICATO
Trasferimento della sede della Casa di Procura della Societa' di Vita Apostolica Servi di Gesu', in Riano

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla parrocchia San Carlo Borromeo, in Roma

Cambi di riferimento dell'8 novembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Proroga del mandato del commissario liquidatore del disciolto patronato FACI

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta dell'olio extravergine di oliva «Colline Caiatine»

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta dell'olio extravergine di oliva «Terre Aurunche»

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta «Aglio Bianco Polesano»