Gazzetta Ufficiale N. 264 del 12 Novembre 2005

DECRETO 8 agosto 2005
Determinazione della nuova misura mensile dell'assegno di incollocabilita', con decorrenza 1° luglio 2005.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 31 ottobre 2005
Proroga dei termini previsti dall'articolo 4, commi 3 e 4, del decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio dell'8 gennaio 2002, recante istituzione del registro di detenzione delle specie animali e vegetali.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 27 maggio 2005
1° Programma delle opere strategiche (legge n. 443/2001). Linea C della metropolitana di Roma - Modifica soggetto aggiudicatore. (Deliberazione n. 39/2005).

DELIBERAZIONE 29 luglio 2005
1° Programma delle opere strategiche (legge n. 443/2001). Accessibilita' nuovo polo fieristico Milano - Modifica soggetto aggiudicatore. (Deliberazione n. 97/2005).

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 9 novembre 2005
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Messina, fissata per i giorni 27 e 28 novembre 2005. (Deliberazione n. 155/05/CSP).

COMMISSIONE PARLAMENTARE PER L'INDIRIZZO GENERALE E LA VIGILANZA DEI SERVIZI RADIOTELEVISIVI

PROVVEDIMENTO 8 novembre 2005
Disposizioni in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti, informazione politica e tribune della concessionaria del servizio radiotelevisivo, ai sensi della legge 22 febbraio 2000, n. 28, relative alla campagna per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Messina, fissata per i giorni 27 e 28 novembre 2005.

UNIVERSITA' DI BARI

DECRETO RETTORALE 19 ottobre 2005
Modificazioni allo statuto.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Comunicato concernente il referendum popolare per il distacco del comune di Lamon dalla regione Veneto e la sua aggregazione alla regione Trentino-Alto Adige.

Variazione della forma giuridica della societa' «Fiduciaria Emiliana S.p.a.», in Reggio Emilia

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Sospensione, su richiesta, dell'autorizzazione alla produzione di officina di specialita' medicinali alla ditta Face Italiana Laboratori S.p.a., in Genova.

Revoca, su richiesta, dell'autorizzazione alla produzione di officina di materie prime farmacologicamente attive alla ditta ACS Dobfar S.p.a., in Tribiano.

Revoca, su richiesta, dell'autorizzazione alla produzione di officina di materie prime farmacologicamente attive alla ditta Farco S.r.l., in Muggia.

ARAN - AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Contratto collettivo nazionale di lavoro dell'area della dirigenza medico-veterinaria del Servizio sanitario nazionale - parte normativa quadriennio 2002-2005 e parte economica biennio 2002-2003. (Suppl. Ordinario n. 182)

Contratto collettivo nazionale di lavoro dell'area della dirigenza dei ruoli sanitario, professionale, tecnico ed amministrativo del Servizio sanitario nazionale - parte normativa quadriennio 2002-2005 e parte economica biennio 2002-2003 (Suppl. Ordinario n. 183)