Gazzetta Ufficiale N. 267 del 16 Novembre 2005

DECRETO 16 settembre 2005, n. 236
Regolamento recante la composizione, il funzionamento e le modalita' di nomina e di elezione dei componenti il Consiglio nazionale per l'alta formazione artistica e musicale.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 17 ottobre 2005
Riconoscimento, al sig. Katz Daniele Manuel Tibor, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 17 ottobre 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Zichy Thyssen Claudia Caroline, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 17 ottobre 2005
Riconoscimento, al sig. Zahursky Alain Blair, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 17 ottobre 2005
Modificazione del decreto 23 dicembre 2003, recante riconoscimento, alla sig.ra Bruzzo Beatriz Amelia, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 25 ottobre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «CO.GE.FA.», in Roma e della cooperativa «M.A.P. Casa della mutua assistenza e previdenza», in Roma.

DECRETO 8 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Verde Abruzzo» a r.l., in Rocca di Botte.

DECRETO 8 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Italian Services» a r.l., in L'Aquila.

DECRETO 8 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Mac 3RD Media Advanced Consulting piccola societa» a r.l., in Scurcola Marsicana.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 27 giugno 2005
Sospensione del biglietto d'ingresso nel Museo Mario Praz di Roma; abolizione del biglietto per l'ingresso nel Museo Hendrik C. Andersen di Roma e del biglietto per l'ingresso nel Museo Giacomo Manzu' di Ardea.

DECRETO 24 ottobre 2005
Modalita' di revisione delle zattere di salvataggio gonfiabili, delle cinture di salvataggio gonfiabili, dei dispositivi di evacuazione marini e degli sganci idrostatici - Approvazione stazione di revisione: MARIN ASSIST S.r.l., in Livorno.

DECRETO 24 ottobre 2005
Modalita' di revisione delle zattere di salvataggio gonfiabili, delle cinture di salvataggio gonfiabili, dei dispositivi di evacuazione marini e degli sganci idrostatici - Approvazione stazione di revisione: NAUTICAL S.a.s., in Trapani.

PROVVEDIMENTO 2 novembre 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli Uffici del pubblico registro automobilistico di Bologna e Forli'.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 4 novembre 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali dell'Ufficio provinciale di Modena.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 31 ottobre 2005, n. 1190
Modalita' per l'applicazione nel 2006 della legge 29 luglio 1981, n. 394, articolo 10, concernente la concessione di contributi finanziari ai consorzi agroalimentari e turistico-alberghieri.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Comunicato concernente la nomina di un membro del Parlamento europeo spettante all'Italia

Cambi di riferimento del 10, 11 e 14 novembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

Modificazioni allo Statuto dalla Fondazione Teatro di San Carlo di Napoli

Abilitazione all'effettuazione di verifiche periodiche e straordinarie all'organismo CML Verifiche S.r.l., in Afragola

Abilitazione all'effettuazione di verifiche periodiche e straordinarie all'organismo Medix S.r.l., in Roma

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori, secondo la direttiva 95/16/CE, all'organismo Ente Certificazione Macchine S.r.l., in Savignano s/P.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori, secondo la direttiva 95/16/CE, all'organismo Triveneto S.r.l., in Covolo di Pederobba.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori, secondo la direttiva 95/16/CE, all'organismo Probatio S.r.l., in Terlizzi.

Istituzione di un gruppo tecnico di coordinamento per la ristrutturazione delle filiere agroalimentari

Istituzione dei tavoli di filiera

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, relativo alla richiesta di riconoscimento della denominazione di origine controllata dei vini «Terracina» o «Moscato di Terracina».

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Influpozzi Subunita».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Broncospasmine»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Heparinum»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano «Alphanate» e «Alphanine».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fluixol»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Aciclovir Mayne»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Kambrax»