Gazzetta Ufficiale N. 270 del 19 Novembre 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 19 settembre 2005, n. 237
Regolamento di attuazione dell'articolo 13 della legge 11 agosto 2003, n. 228, recante misure contro la tratta di persone.

DECRETO 2 novembre 2005
Sostituzione dell'elenco delle prove di analisi, relativo al «Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche I.C.Q. Srl», autorizzato, con decreto 2 febbraio 2004, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 2 novembre 2005
Rinnovo dell'autorizzazione, al laboratorio «Protezione Ambientale Srl», al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, anche ai fini dell'esportazione, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 2 novembre 2005
Rinnovo dell'autorizzazione, al laboratorio «Chimica applicata depurazione acque di Giglio Filippo & C. Snc», al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, anche ai fini dell'esportazione, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 2 novembre 2005
Sostituzione dell'elenco delle prove di analisi, relativo al «Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche I.C.Q. Srl», autorizzato, con decreto 16 marzo 2004, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, aventi valore ufficiale.

DECRETO 8 novembre 2005
Autorizzazione all'Istituto «Scuola di psicoterapia psicoanalitica - S.P.P.», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia della sede periferica di Torino, ai sensi del regolamento, adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare del Vice Consolato onorario in Sorocaba (Brasile)

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita di «S. Lorenzo», in Santo Stefano d'Aveto

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita di «Santa Croce», in Chiusa di San Michele

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «Madonna di Pompei», in Giuliana

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «S. Agostino», in Corleone

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «S. Rosalia», in Capaci

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «S. Francesco d'Assisi», in Corleone

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «S. Rosalia», in Camporeale

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «Mater Divinae Gratiae», in Carini

Riconoscimento civile dell'estinzione della Parrocchia di «S. Giuseppe», in Monreale

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Riconversione dell'impianto elettrolisi con celle a mercurio in impianto a membrana per la produzione del cloro, presso lo stabilimento di Saline di Volterra, presentato dalla societa' Altair chimica S.p.a.

Potenziamento land side e air side per la realizzazione di una piattaforma logistica aeronautica dell'aeroporto di Taranto-Grottaglie, presentato dalla societa' Seap S.p.a.

Interventi di adeguamento e messa in sicurezza dell'aeroporto Gino Lisa di Foggia, presentato dalla Societa' Aeroporti di Puglia.

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione d'origine protetta «Pecorino Romano»

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Comunicato concernente l'integrazione dell'elenco di medicinali non coperti da brevetto

Comunicato relativo all'estratto di determinazione UPC 3904 del 28 settembre 2005, recante: «Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale "Esclima"».

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO

Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 29 luglio 2005 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: «Modifica del decreto ministeriale 27 luglio 2000, relativamente al termine di scadenza previsto per l'utilizzo dei diritti di reimpianto delle superfici vitate». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 219 del 20 settembre 2005).

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.