Gazzetta Ufficiale N. 273 del 23 Novembre 2005

LEGGE 15 novembre 2005, n. 239
Disposizioni in materia di spettacolo.

DECRETO 13 ottobre 2005, n. 240
Regolamento di gestione dell'Indice Nazionale delle Anagrafi (INA).

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 novembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Mentana e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 novembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di San Martino d'Agri e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 15 novembre 2005
Determinazione del calendario delle festivita' religiose ebraiche, per l'anno 2006.

DECRETO 21 settembre 2005
Criteri e modalita' di concessione delle agevolazioni di compentenza del Ministero delle politiche agricole e forestali a valere sui fondi rotativi per le imprese, di cui all'articolo 72 della legge 27 dicembre 2002, n. 289.

PROVVEDIMENTO 14 novembre 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della Commissione tributaria regionale della Sicilia - sezione staccata di Caltanissetta.

PROVVEDIMENTO 14 novembre 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della Commissione tributaria provinciale di Caltanissetta.

DECRETO 22 settembre 2005
Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio-31 dicembre 2001.

DECRETO 7 novembre 2005
Variazione tecnica del prodotto fitosanitario «Cadou WG», registrato al n. 10379.

DECRETO 7 novembre 2005
Registrazione definitiva del prodotto fitosanitario «Kicker», registrato al n. 11448.

DECRETO 11 novembre 2005
Ripristino della validita' del decreto di riconoscimento dell'acqua minerale «San Pietro», in Roma.

DECRETO 27 ottobre 2005
Determinazione del costo orario del lavoro del personale dipendente da imprese esercenti servizi di igiene ambientale, smaltimento rifiuti, espurgo pozzi neri e simili e depurazione delle acque, riferito ai mesi di luglio, settembre e ottobre 2005.

DECRETO 28 ottobre 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Felix Services Logistics» a r.l., in Torino.

DECRETO 8 novembre 2005
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 10 novembre 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Sicilia.

DECRETO 11 novembre 2005
Approvazione del protocollo di accordo relativo alla denominazione di origine protetta «Prosciutto di San Daniele».

PROVVEDIMENTO 14 novembre 2005
Iscrizione della denominazione «Basilico Genovese», nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette, di cui al regolamento (CEE) n. 2081/92.

DECRETO 10 novembre 2005
Dati relativi al numero delle imprese, all'indice di occupazione e al valore aggiunto per i settori individuati ai commi 1 e 2 dell'articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 21 settembre 1995, n. 472, per le province di Caltanissetta e Trapani.

DECRETO 15 novembre 2005
Riconoscimento, al sig. Arben Caush Hasanaj, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di responsabile tecnico in imprese che esercitano l'attivita' di pulizia.

DECRETO 15 novembre 2005
Aggiornamento dell'Albo dei laboratori esterni pubblici e privati altamente qualificati, di cui all'articolo 14, comma 12, del decreto ministeriale n. 593 dell'8 agosto 2000.

DECRETO 8 novembre 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale, Pubblico registro automobilistico e Ufficio bollo di Potenza.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 10 novembre 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Foggia.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 11 novembre 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita di nuove confezioni della specialita' medicinale «Nespo» (darbepoetin alfa), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 65/2005).

REGIONE TOSCANA

ORDINANZA 26 ottobre 2005
Ordinanze del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3321 del 23 ottobre 2003 e n. 3435 del 27 maggio 2004. Liquidazione a favore dei comuni di Borgo a Mozzano, Piteglio, Pistoia e Villa Basilica, al fine di consentire l'erogazione dei contributi ai privati danneggiati. (Ordinanza n. B/13).

Cambi di riferimento del 18 e 21 novembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta «Marrone di Combai»

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Adiugrip».

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

PROVVEDIMENTO 11 novembre 2005
Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nei 12 questionari per gli studi di settore approvati con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate del 27 settembre 2005. (Suppl. Straordinario)