Gazzetta Ufficiale N. 274 del 24 Novembre 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 novembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Teora e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 novembre 2005
Scioglimento del consiglio comunale di San Lucido e nomina del commissario straordinario.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER L'INNOVAZIONE E LE TECNOLOGIE

DECRETO 18 ottobre 2005
Modalita' procedurali per la promozione degli interventi previsti dall'articolo 1, comma 222, della legge 30 dicembre 2004, n. 311.

DECRETO 22 novembre 2005
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a centottantadue giorni.

DECRETO 7 novembre 2005
Conferma dell'autorizzazione del prodotto fitosanitario «Floranet», registrato al n. 11435.

DECRETO 7 novembre 2005
Registrazione definitiva del prodotto fitosanitario «Azimut», registrato al n. 11014.

DECRETO 15 novembre 2005
Approvazione dei modelli di schede di segnalazioni di incidenti o mancati incidenti, che coinvolgono dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro.

DECRETO 10 ottobre 2005
Proroga della commercializzazione di varieta' di mais cancellate dal relativo registro nazionale.

DECRETO 10 ottobre 2005
Modifica della denominazione di una varieta' di mais iscritta al relativo registro nazionale.

DECRETO 10 ottobre 2005
Cancellazione di una varieta' di frumento duro dal relativo registro nazionale.

DECRETO 10 novembre 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Calabria.

PROVVEDIMENTO 15 novembre 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio di Arona.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 11 novembre 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita di nuove confezioni della specialita' medicinale «Aranesp» (dabepoetin alfa), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C N66/2005).

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una richiesta di referendum popolare

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare dell'Agenzia Consolare onoraria in Poços de Caldas (Brasile)

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Virbamec F».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Cattle Master 4».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Sentinel».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Imaverol»

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Nemex».

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Tele radio Taro - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Borgo Val di Taro.

AGENZIA DELLE DOGANE

Biodiesel: assegnazione del contingente agevolato per l'annualita' 2006 nell'ambito del programma esennale 2005-2010, previsto dalla legge n. 311 del 30 dicembre 2004.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Influpozzi Adiuvato».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

AUTORITA' DI BACINO INTERREGIONALE DEL FIUME TRONTO DI ASCOLI PICENO

Avviso di «Differimento del termine per la presentazione delle osservazioni al Progetto di piano stralcio per l'assetto idrogeologico del bacino del fiume Tronto, adottato con deliberazione del Comitato istituzionale n. 2 del 18 febbraio 2005».

Comunicato relativo al decreto del Presidente della Repubblica 3 novembre 2005, recante: «Scioglimento del consiglio comunale di Treviso». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 271 del 21 novembre 2005)

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 settembre 2005
Approvazione del Programma statistico nazionale 2005-2007. (Suppl. Ordinario n. 190)