Gazzetta Ufficiale N. 287 del 10 Dicembre 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 novembre 2005
Ripartizione dei fondi previsti dagli articoli 9 e 15 della legge 15 dicembre 1999, n. 482 - Esercizio 2004.

DECRETO 21 novembre 2005
Aggiornamento delle tariffe minime per le operazioni di facchinaggio nella provincia di Parma.

DECRETO 24 novembre 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa edilizia «Prato Verde a r.l.», in Nuoro.

DECRETO 28 novembre 2005
Rideterminazione delle tariffe minime per le operazioni di facchinaggio biennio 2005-2007.

DECRETO 28 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Miralago societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Telese Terme.

DECRETO 30 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «L'iniziativa molisana piccola soc. coop. a r.l.», in Campobasso.

DECRETO 22 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Giotto - Societa' cooperativa edilizia a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 22 novembre 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Giorgione - Societa' cooperativa edilizia a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

PROVVEDIMENTO 30 novembre 2005
Modifica autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assistenza fiscale della societa' «C.A.A.F. Emilia L.N.C. e M. S.r.l.», gia' con sede in Reggio Emilia, per cambio denominazione in «CAF Legacoop Nordovest S.r.l.», e cambio sede in Modena.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 30 novembre 2005, n. 3
Linee guida sulla composizione, etichettatura e pubblicita' dei prodotti dietetici per sportivi.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Grande Slam - Societa' cooperativa a r.l.», in San Giorgio del Sannio.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La Ruota e la Luna - Societa' cooperativa a r.l.», in Molinara

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La Fonte - Piccola societa' cooperativa», in Manciano

Modifica dell'elenco delle istituzioni scolastiche idonee a rilasciare il diploma di Baccellierato Internazionale all'Istituto «St. Georges British International School».

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, di alcune confezioni della specialita' medicinale «Ticovac».

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, di alcune confezioni della specialita' medicinale «Climoston».

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, di alcune confezioni della specialita' medicinale «Femoston».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Revaxis».

Proroga smaltimento scorte della specialita' medicinale «Reminyl»

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Sanita' Cooperativa Seconda - Soc. coop. sociale per azioni a r.l.», in Tricesimo.

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Cooperativa Edilizia Primula - Societa' cooperativa», in Pravisdomini.

AVVISO DI RETTIFICA
Comunicato del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, relativo al decreto legislativo 9 maggio 2005, n. 96, recante: «Revisione della parte aeronautica del Codice della navigazione, a norma dell'articolo 2 della legge 9 novembre 2004, n. 265». (Decreto pubblicato nel supplemento ordinario n. 106/L alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 131 dell'8 giugno 2005).

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialit e non sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.