Gazzetta Ufficiale N. 36 del 14 Febbraio 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 febbraio 2005
Scioglimento del consiglio comunale di San Vito dei Normanni e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 febbraio 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Bovalino e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 febbraio 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Caravino.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 febbraio 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Torremaggiore e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 23 novembre 2004
Impegno ed erogazione della somma di Euro 1.729.229,47 a favore della Cassa depositi e prestiti S.p.a., ai sensi della legge 11 marzo 1988, n. 67, articolo 20, comma 1 - Capitoli 9700 e 3460 - Esercizio 2004.

DECRETO 23 novembre 2004
Impegno ed erogazione della somma di Euro 926.281,12 a favore della Cassa depositi e prestiti S.p.a., ai sensi della legge 11 marzo 1988, n. 67, articolo 20, comma 1 - Capitoli 9700 e 3460 - Esercizio 2004.

DECRETO 4 febbraio 2005
Revoca della concessione n. 235/T1/02, del 12 settembre 2002 per la gestione della sala destinata al gioco del Bingo, nei confronti della Nuova Moulin Rouge B S.r.l.

DECRETO 4 febbraio 2005
Revoca della concessione n. 079/02, del 1° febbraio 2002, per la gestione della sala destinata al gioco del Bingo, nei confronti del Drive Due S.r.l.

DECRETO 31 gennaio 2005
Scioglimento di otto societa' cooperative.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 12 gennaio 2005
Attivazione delle discipline presso la Scuola Archeologica italiana di Atene per i corsi di specializzazione di cui all'articolo 2, comma B della legge n. 118 del 16 marzo 1987 per il triennio 2005 - 2007.

DECRETO 17 dicembre 2004
Disciplina dei criteri di determinazione del contributo annuo da parte dei concessionari di dighe per l'attivita' di vigilanza e di controllo svolta dal R.I.D.

DECRETO 13 gennaio 2005
Interventi finalizzati alla sicurezza ed alla riqualificazione di strade provinciali - Autorizzazione dell'utilizzo delle economie a favore della provincia di L'Aquila.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 2 febbraio 2005
Revoca di ogni forma di patrocinio concesso a periodici e riviste.

BANCA D'ITALIA

PROVVEDIMENTO 20 gennaio 2005
Autorizzazione alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata all'emissione di assegni circolari.

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 28 gennaio 2005, n. 3
Accertamento dei titoli individuali relativi all'applicazione del regolamento CE n. 1782/03 - Correttiva anomalie anni 2000, 2001 e 2002.

CIRCOLARE 28 gennaio 2005, n. 20
Applicazione della normativa comunitaria e nazionale in materia di condizionalita'.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla «Curia Generalizia della Congregazione delle Religiose del Sacro Cuore di Maria Vergine Immacolata», in Roma.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla parrocchia «San Michele Arcangelo», in Genzano di Lucania

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla comunita' di fedeli «Opera Regina Apostolorum», in Roma

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla «Casa di Procura della Societa' di Vita Apostolica Servi di Gesu», in Riano.

Revoca di registrazione di presidi medico chirurgici

Provvedimenti di approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Approvazione dei progetti di azioni positive per la realizzazione della parita' uomo-donna nel lavoro

Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria, rilasciata alla societa' «[Trust] Partners S.r.l.», in Torino.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nimbisan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Paracetamolo Epifarma».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Temetex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Impetex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ipnolor»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Emagel»