Gazzetta Ufficiale N. 37 del 15 Febbraio 2005

LEGGE 4 febbraio 2005, n. 11
Norme generali sulla partecipazione dell'Italia al processo normativo dell'Unione europea e sulle procedure di esecuzione degli obblighi comunitari.

DECRETO LEGISLATIVO 24 dicembre 2004, n. 335
Attuazione della direttiva 2002/6/CE sulle formalita' di dichiarazione delle navi in arrivo o in partenza da porti degli Stati membri della Comunita'.

DECRETO 25 gennaio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Baseball Club Grosseto 95», in Grosseto.

DECRETO 25 gennaio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Solipart», in Grosseto.

PROVVEDIMENTO 8 febbraio 2005
Modifiche al decreto 31 luglio 1998, concernente modalita' tecniche di trasmissione telematica delle dichiarazioni e dei dati concernenti i contratti di locazione e di affitto, da sottoporre a registrazione: approvazione delle specifiche tecniche per la registrazione telematica delle denunce cumulative dei contratti di affitto di fondi rustici, di cui all'articolo 17, comma 3-bis, del decreto del Presidente della Repubblica 26 aprile 1986, n. 131. Individuazione di nuovi intermediari.

CIRCOLARI

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

CIRCOLARE 24 novembre 2004, n. 6
Premi per l'attivita' di promozione del libro e della lettura da erogare a istituti, associazioni, fondazioni ed altri organismi senza scopo di lucro.

CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA

Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2005

Cambi di riferimento dei giorni 10 e 11 febbraio 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sulle macchine secondo la direttiva 89/392/CE all'organismo «SICAPT S.r.l.», in Lecco.

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al contratto collettivo nazionale di lavoro integrativo del CCNL dell'area I del 5 aprile 2001 per i dirigenti delle professionalita' sanitarie del Ministero della salute, dell'ARAN - Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni. (Contratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 306 del 31 dicembre 2004).