Gazzetta Ufficiale N. 48 del 28 Febbraio 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 febbraio 2005, n. 20
Regolamento per la determinazione delle caratteristiche della bandiera d'Istituto del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, nonche' delle relative modalita' di uso e custodia.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 9 febbraio 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Torres Costa Hilda Concepcion, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 18 gennaio 2005
Delega di attribuzioni del Ministro dell'interno per taluni atti di competenza dell'Amministrazione, al Sottosegretario di Stato, on. avv. Michele Saponara.

DECRETO 3 febbraio 2005
Rinnovo dell'autorizzazione, all'organismo «Consorzio Rina-Omeco», in Genova, ad emettere, ai sensi del decreto legislativo 25 febbraio 2000, n. 93, certificazione CE nell'area di attivita' «Organismo notificato», in materia di attrezzatura a pressione.

DECRETO 3 febbraio 2005
Rinnovo dell'autorizzazione, all'organismo «Consorzio Italcert», in Milano, ad emettere, ai sensi del decreto legislativo 25 febbraio 2000, n. 93, certificazione CE nell'area di attivita' «Organismo notificato», in materia di attrezzatura a pressione.

DECRETO 4 febbraio 2005
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Service 2000 Soc. Coop. a r.l.», in Salzano, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Cooperativa Italia a responsabilita' limitata», in Ca' Savio.

DECRETO 4 febbraio 2005
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Cooperativa Venezia Pesce a r.l.», in Venezia.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa Cave Cordova» a r.l., in Torino.

DECRETO 7 febbraio 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Pool Service» a r.l., in Settimo Torinese.

PROVVEDIMENTO 4 febbraio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa edilizia «Villa Marina s.c. a r.l.», in Ivrea.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 7 dicembre 2004
Determinazione del valore e delle caratteristiche tecniche di un francobollo ordinario per il servizio «Corriere prioritario», nel valore di Euro 2,20.

DECRETO 7 dicembre 2004
Determinazione del valore e delle caratteristiche tecniche di due francobolli ordinari per il servizio «Corriere prioritario», nei valori di Euro 0,80 e di Euro 1,50.

PROVVEDIMENTO 10 febbraio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilisitico di Vercelli.

PROVVEDIMENTO 15 febbraio 2005
Trasmissione, all'Agenzia delle entrate, degli elenchi dei percipienti somme e valori soggetti a ritenuta d'acconto, corrisposti dall'Amministrazione della Presidenza della Repubblica, unitamente ai dati delle dichiarazioni modello 730 ed alle buste contenenti i modelli 730-1 degli assistiti, ai quali e' prestata assistenza fiscale da parte della medesima Amministrazione, relativi ai periodi di imposta 2003, 2004 e 2005.

PROVVEDIMENTO 21 febbraio 2005
Programma delle revisioni degli studi di settore applicabili a partire dal periodo d'imposta 2005.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE 21 febbraio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali dell'Ufficio provinciale di Bologna.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione secondo procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Granulokine»

Modificazione dell'autorizzazione secondo procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Neupogen»

Modificazione dell'autorizzazione secondo procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Cipralex»