Gazzetta Ufficiale N. 59 del 12 Marzo 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 marzo 2005
Proroga dello stato di emergenza in relazione all'attivita' di smaltimento dei rifiuti radioattivi, dislocati nelle centrali nucleari di Trino, Caorso, Latina, Garigliano e nella piscina di Avogadro in localita' Saluggia, in condizioni di massima sicurezza.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 marzo 2005
Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare l'emergenza nel settore dei rifiuti della regione Campania. (Ordinanza n. 3406).

DECRETO 23 febbraio 2005
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Oikos Green».

DECRETO 23 febbraio 2005
Variazione tecnica del prodotto fitosanitario «Oklahoma».

DECRETO 1 febbraio 2005
Sostituzione di un componente effettivo della commissione provinciale di conciliazione di Pisa per le controversie individuali di lavoro, in rappresentanza dei datori di lavoro.

DECRETO 22 febbraio 2005
Sostituzione di un componente del comitato provinciale INPS di Rimini.

DECRETO 23 febbraio 2005
Sostituzione di un componente della commissione provinciale di Viterbo per l'integrazione del salario, in favore dei lavoratori agricoli a tempo indeterminato.

DECRETO 24 febbraio 2005
Sostituzione di un componente del comitato provinciale INPS di Potenza.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «La invitta - Societa' cooperativa edilizia a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Societa' cooperativa Gamma pulizie a responsabilita' limitata», in Fiumicino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Conedilco Girasole», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa di garanzia dell'associazione commercianti di Anzio», in Anzio, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' coopertiva «Societa' cooperativa edilizia Narciso a responsabilita' limitata», in Fondi.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Mutilati ed invalidi di tutte le guerre», in Terracina, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa 2000 Piccola societa' cooperativa», in Ruvo di Puglia, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 4 febbraio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Vignale terza», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 14 febbraio 2005
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Bibbianese - Societa' cooperativa sociale a r.l.», in liquidazione, in Bibbiano, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 febbraio 2005
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Alfa Service - Soc. coop. a r.l.», in Torino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 febbraio 2005
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa agricola «Agri-Orto - Soc. coop. a r.l.», in Eboli, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 febbraio 2005
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Varenna - Soc. coop. a r.l.», in Genova, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 febbraio 2005
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Dimensionebio - Societa' cooperativa a r.l.», in Arcevia, e nomina del commissario liquidatore.

PROVVEDIMENTO 1 marzo 2005
Iscrizione della denominazione «Valdemone» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.

PROVVEDIMENTO 1 marzo 2005
Iscrizione della denominazione «Zafferano dell'Aquila» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 20 dicembre 2004
Programma triennale Dipartimento per i trasporti terrestri e per i sistemi informativi e statistici 2004-2006 - Verifica di compatibilita' con i documenti programmatori vigenti (articolo 14, legge 11 febbraio 1994, n. 109, e successive modificazioni ed integrazioni). (Determinazione n. 76/2004).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo di Georgia nel settore della Difesa, firmato a Roma il 15 maggio 1997.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo ICQ S.r.l., in Cabiate, per la famiglia degli «aggregati».

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo ICQ S.r.l., in Cabiate, per la famiglia dei «geotessili».

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo ICQ S.r.l., in Cabiate, per la famiglia dei «camini».

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo ICQ S.r.l., in Cabiate, per la famiglia dei «pannelli a base di legno».

REGIONE TOSCANA

Provvedimenti concernenti le acque minerali

PROVINCIA DI TRIESTE

Costituzione della commissione provinciale di certificazione dei contratti di lavoro