Gazzetta Ufficiale N. 66 del 21Marzo 2005

DECRETO LEGISLATIVO 28 febbraio 2005, n. 38
Esercizio delle opzioni previste dall'articolo 5 del regolamento (CE) n. 1606/2002 in materia di principi contabili internazionali.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 marzo 2005
Indizione del referendum per il distacco del comune di San Michele al Tagliamento dalla regione Veneto e la sua aggregazione alla regione Friuli-Venezia Giulia, a norma dell'articolo 132, secondo comma, della Costituzione.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 marzo 2005
Proroga dello stato di emergenza in relazione alla crisi idrica determinata dall'inquinamento dell'acquedotto del comune di Tolentino.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 marzo 2005
Disposizioni urgenti di protezione civile in relazione allo stato di emergenza conseguente agli eventi sismici, che hanno colpito il territorio della provincia di Brescia nella notte del 24 novembre 2004. (Ordinanza n. 3413).

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 27 gennaio 2005
Accertamento del mancato funzionamento dell'Ufficio N.E.P. della Corte d'appello di Roma, dell'Ufficio N.E.P. del Tribunale di Civitavecchia e dell'Ufficio N.E.P. del Tribunale di Tivoli. Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 27 gennaio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del Tribunale di Verbania. Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 27 gennaio 2005
Accertamento del mancato funzionamento della Cancelleria civile e dell'Ufficio N.E.P. del Tribunale di Parma e dell'Ufficio N.E.P. presso la Corte d'appello di Bologna. Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 1 marzo 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Cena Elvira, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 1 marzo 2005
Riconoscimento, al sig. Carnevali Alessandro, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 4 febbraio 2005
Integrazione dell'assegno vitalizio «Giulio Onesti», concesso al sig. Lopopolo Sandro, con decreto 19 dicembre 2003.

DECRETO 4 marzo 2005
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Euromolise» a r.l., in Isernia.

DECRETO 8 marzo 2005
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «C.A.V. Alto Volturno» a r.l., in Cerro al Volturno.

PROVVEDIMENTO 22 febbraio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della cooperativa «INCAS a r.l.», in Cosenza.

PROVVEDIMENTO 22 febbraio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese dalla cooperativa «Coo. Te. A. Coop. Tecnici associati a r.l.», in Cosenza.

PROVVEDIMENTO 22 febbraio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della cooperativa «Voluntas a r.l.», in Bonifati.

DECRETO 7 marzo 2005
Liquidazione coatta amministrativa della «Associazione Quadrifoglio - Coop. Sociale Onlus», in Isola del Cantone, e nomina del commissario liquidatore.

PROVVEDIMENTO 7 marzo 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Sassari.

PROVVEDIMENTO 7 marzo 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Lecce.

PROVVEDIMENTO 10 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del-l'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Arezzo.

PROVVEDIMENTO 10 marzo 2005
Trasmissione telematica di comunicazioni all'anagrafe tributaria.

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

DELIBERAZIONE 23 dicembre 2004
Casi di regolarizzazione dei ricorsi. (Deliberazione n. 16).

Comunicato relativo alle metodologie diagnostiche per le malattie degli equidi riproduttori maschi ai fini della disciplina della riproduzione animale.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FIRENZE

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

PROVVEDIMENTO 7 marzo 2005
Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nella dichiarazione IVA 2005, relativa all'anno 2004. (Suppl. Ordinario n. 46)

PROVVEDIMENTO 14 marzo 2005
Approvazione del modello di comunicazione dei dati contenuti nelle dichiarazioni di intento ricevute, delle relative istruzioni, delle caratteristiche tecniche per la stampa e delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati. (Suppl. Ordinario n. 47)

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.