Gazzetta Ufficiale N. 7 del 11 Gennaio 2005

DECRETO 2 dicembre 2004
Manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali dell'anno 2005.

DECRETO 29 dicembre 2004
Graduatoria concernente il bando tematico territoriale, relativo alle aree depresse del centro-nord, ad esclusione di quelle ricadenti nella regione Lombardia, ai sensi dell'articolo 11 della direttiva del Ministro dell'industria, del commercio e dell'artigianato 16 gennaio 2001, recante le direttive per la concessione delle agevolazioni del Fondo speciale rotativo per l'innovazione tecnologica.

DECRETO 15 ottobre 2004
Incremento della quota capitaria annua, dovuta dai lavoratori autonomi agricoli per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali, per l'anno 2004.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica all'Associazione pubblica di fedeli comunita' consacrati del GAM (Gioventu' ardente mariana), in Venticano.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla Casa di procura dell'istituto delle suore francescane della presentazione di Maria, in Roma.

Assunzione della nuova denominazione della parrocchia Santi Giuliano e Giovanni Battista, in Stazzona

Cambi di riferimento del 5 gennaio 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

BANCA D'ITALIA

Chiusura dell'amministrazione straordinaria della «Banca di credito cooperativo di Trevignano Romano - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Trevignano Romano.

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Decadenza del comitato di sorveglianza della cooperativa «Ars et labor soc. coop. a r.l.», in liquidazione coatta amministrativa, in Udine.

Sostituzione del presidente e conferma del Comitato di sorveglianza della cooperativa «Friulcarne soc. coop. a r.l.», in liquidazione coatta amministrativa, in Udine.

CASSA DEPOSITI E PRESTITI SOCIETA' PER AZIONI

Determinazione, ai sensi del decreto del Ministro dell'economia e delle finanze del 28 febbraio 2003 del saggio di interesse sui finanziamenti della Cassa depositi e prestiti societa' per azioni

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 20 ottobre 2004
Nuovo Statuto degli Aero Club locali e dei principi informativi dello Statuto tipo delle Federazioni Sportive Aeronautiche. (Suppl. Ordinario n. 3)