Gazzetta Ufficiale N. 8 del 12 Gennaio 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3 dicembre 2004
Istituzione del Dipartimento per il programma di Governo.

DECRETO 10 gennaio 2005
Acque minerali naturali: sospensione, ai sensi dell'articolo 17, comma 2, del decreto ministeriale 12 novembre 1992, n. 542, come modificato dal decreto ministeriale 29 dicembre 2003, della validita' di alcuni decreti di riconoscimento.

DECRETO 14 dicembre 2004
Scioglimento di due societa' cooperative.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Ortofrutticola 2000» a r.l., in San Pietro Vernotico.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Leonardo Leo» a r.l., in San Vito dei Normanni.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa servizi culturali Messapia» a r.l., in Brindisi.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «San Giacomo» a r.l., in Ostini.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Rivat» a r.l., in Mesagne.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Centro servizi polivalenti» a r.l., in Brindisi.

DECRETO 23 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Anni verdi 2000» a r.l., in San Pietro Vernotico.

DECRETO 24 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Aurora societa' cooperativa di produzione e lavoro a r.l.», in Bagnoli Irpino.

DECRETO 29 dicembre 2004
Sostituzione di un componente effettivo della commissione provinciale di conciliazione per le controversie individuali di lavoro presso la direzione provinciale del lavoro di Mantova.

DECRETO 31 dicembre 2004
Scioglimento di sette societa' cooperative.

PROVVEDIMENTO 16 dicembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di dieci societa' cooperative.

PROVVEDIMENTO 17 dicembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di quattordici societa' cooperative.

PROVVEDIMENTO 23 dicembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Societa' cooperativa Lerici 2000» a r.l., in Lerici.

DECRETO 16 dicembre 2004
Istituzione di una zona di tutela biologica denominata «Area Tegnue di Porto Falconera», in Caorle.

CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA

DECRETO 24 dicembre 2004
Modifica del comma 6 dell'articolo 26-bis del regolamento interno del Consiglio superiore della magistratura.

DECRETO 4 gennaio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico ed Ufficio bollo di Potenza.

PROVVEDIMENTO 16 dicembre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli Uffici provinciali di Treviso, Montebelluna, Venezia 2, Belluno, Schio, Verona 2 e Soave.

PROVVEDIMENTO 17 dicembre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli Uffici del pubblico registro automobilistico di Aosta.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 30 dicembre 2004, n. 90
Iscrizione nelle scuole dell'infanzia e alle classi delle scuole di ogni ordine e grado, per l'anno scolastico 2005/2006.

Cambi di riferimento del 5, 6 e 7 gennaio 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Istruttoria per lo scioglimento di alcune societa' cooperative

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BERGAMO

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

AVVISO DI RETTIFICA
Comunicato relativo al decreto-legge 30 dicembre 2004, n. 315, recante: «Disposizioni urgenti per garantire la partecipazione finanziaria dell'Italia a Fondi internazionali di sviluppo e l'erogazione di incentivi al trasporto combinato su ferrovia, nonche' per la sterilizzazione dell'IVA sulle offerte a fini umanitari.». (Decreto-legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 306 del 31 dicembre 2004).

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Elenco delle rappresentanze in Italia di imprese di assicurazione con sede legale in uno Stato dell'U.E. che operano nel territorio della Repubblica. (Suppl. Ordinario n. 6)

Elenco delle imprese aventi la sede legale in uno Stato dell'U.E. ammesse ad accedere all'esercizio delle assicurazioni sulla vita in regime di libera prestazione dei servizi nel territorio della Repubblica. (Suppl. Ordinario n. 6)

Elenco delle imprese aventi la sede legale in uno Stato dell'U.E. ammesse ad accedere all'esercizio delle assicurazioni contro i danni in regime di liberta' di prestazione dei servizi nel territorio della Repubblica. (Suppl. Ordinario n. 6)