Gazzetta Ufficiale N. 82 del 9 Aprile 2005

DECRETO 24 febbraio 2005
Modalita' e procedure da seguire per l'esecuzione in economia di lavori.

DECRETO 23 marzo 2005
Determinazione, per l'anno 2005, delle misure del diritto annuale dovuto dalle imprese alle camere di commercio, ai sensi dell'articolo 17 della legge 23 dicembre 1999, n. 488.

DECRETO 8 febbraio 2005
Norme di commercializzazione dei materiali di moltiplicazione vegetativa della vite.

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

DECRETO 31 marzo 2005
Modifica del decreto 3 ottobre 2002, concernente il regolamento recante norme per il reclutamento del personale dell'Istituto superiore di sanita' e sulle modalita' di conferimento degli incarichi e delle borse di studio.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 14 marzo 2005
Disposizioni in materia di procedure arbitrali per la risoluzione delle controversie in materia di accesso alle reti dell'energia elettrica e del gas e di revoca della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas n. 127/03. (Deliberazione n. 42/05).

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 18 marzo 2005
Emergenza idropotabile comune di Tortoli' - Programmazione interventi urgenti. (Ordinanza n. 416).

ORDINANZA 22 marzo 2005
Realizzazione intervento «Progetto per l'integrazione di emergenza del lago di Gusana» - Ente realizzatore: Govossai S.p.a. - Approvazione perizia di variante. (Ordinanza n. 417).

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimenti di onorificenze al merito dell'Arma dei carabinieri