Gazzetta Ufficiale N. 84 del 12 Aprile 2005

LEGGE 4 aprile 2005, n. 47
Modifiche agli articoli 83, 84 e 86 del testo unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei deputati, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, in materia di attribuzione di seggi nell'elezione della Camera dei deputati.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 aprile 2005
Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - limite alla ricerca clinica e sperimentale sugli embrioni.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 aprile 2005
Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - norme sui limiti all'accesso.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 aprile 2005
Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - norme sulle finalita', sui diritti dei soggetti coinvolti e sui limiti all'accesso.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 aprile 2005
Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - divieto di fecondazione eterologa.

DECRETO 24 marzo 2005
Differimento del termine per l'aumento delle misure minime di capitale interamente versato, richieste per l'iscrizione nell'albo di cui all'articolo 53, comma 1, del decreto legislativo 15 dicembre 1997, n. 446, stabilito dal decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, prot. n. 17729/DPF/UFF del 13 luglio 2004.

DECRETO 7 aprile 2005
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a 363 giorni.

DECRETO 7 aprile 2005
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a 91 giorni.

DECRETO 30 marzo 2005
Revisione dei presidi medico chirurgici contenenti Nonilfenolo etossilato (NPE).

DECRETO 15 dicembre 2004
Modifica del decreto ministeriale n. 31826 del 18 dicembre 2002, concernente l'aggiornamento dei criteri relativi all'individuazione ed alla conseguente valutazione dei casi di crisi aziendali.

DECRETO 1 marzo 2005
Ricostituzione della Commissione provinciale di conciliazione presso la direzione provinciale del lavoro di Vicenza.

DECRETO 7 marzo 2005
Sostituzione di un componente del Comitato provinciale I.N.P.S. di Forli-Cesena

DECRETO 21 marzo 2005
Sostituzione di un componente in seno alla Commissione di certificazione istituita presso la direzione provinciale del lavoro di Latina e previsione di nomina di supplenti.

DECRETO 22 marzo 2005
Sostituzione di un componente del Comitato provinciale I.N.P.S. di L'Aquila.

DECRETO 30 marzo 2005
Sostituzione di un componente della Commissione speciale del Comitato provinciale I.N.P.S. di Vercelli.

CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA

DECRETO 15 febbraio 2005
Regolamento di organizzazione degli uffici amministrativi della giustizia amministrativa.

PROVVEDIMENTO 24 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Sassari.

PROVVEDIMENTO 25 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli uffici locali di Savona e Genova 1 sede decentrata.

PROVVEDIMENTO 29 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli Uffici del pubblico registro automobilistico di Bologna, Ferrara, Forli', Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.

PROVVEDIMENTO 31 marzo 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Agenzia delle entrate - Uffici di Carpi e Guastalla.

PROVINCIA DI TRENTO

DELIBERAZIONE 2 marzo 2005
Liquidazione coatta amministrativa della «TST Scavi - Piccola societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Trento.

Cambi di riferimento del 6 e 7 aprile 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Arma dei carabinieri

Ricostituzione del Comitato regionale INPS per il Veneto