Gazzetta Ufficiale N. 88 del 16 Aprile 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 1 marzo 2005, n. 51
Regolamento recante ridefinizione di uffici marittimi in Abruzzo, Sicilia ed Emilia-Romagna.

PROVVEDIMENTO 31 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Brescia.

PROVVEDIMENTO 31 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Cremona.

ISTITUTO NAZIONALE PER STUDI ED ESPERIENZE DI ARCHITETTURA NAVALE

PROVVEDIMENTO 5 aprile 2005
Regolamento di organizzazione generale e di funzionamento degli organi dell'Istituto nazionale per studi ed esperienze di architettura navale (INSEAN). (Provvedimento n. 1).

PROVVEDIMENTO 5 aprile 2005
Regolamento sull'organizzazione delle strutture, sul personale e sulla dirigenza dell'Istituto nazionale per studi ed esperienze di architettura navale (INSEAN). (Provvedimento n. 2).

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Biodelexan»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Microser»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lattulac EPS»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Divamox»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Amiodarone Farma Uno»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Amiodarone Max Farma»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ceftazidima Pliva»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ceftazidima Biopharma»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Baxter».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Soluzione per emofiltrazione Baxter».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Bieffe Medital».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Soluzione per emofiltrazione Bieffe Medital».

DECRETO 19 novembre 2004
Recepimento della direttiva 2003/37/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 26 maggio 2003, relativa all'omologazione dei trattori agricoli o forestali, dei loro rimorchi e delle macchine intercambiabili trainate, nonche' dei sistemi, componenti ed entita' tecniche di tali veicoli e di abrogazione della direttiva 74/150/CEE. (Suppl. Ordinario n. 65)

CIRCOLARE 7 aprile 2005, n. 12
Assestamento del bilancio di previsione per l'anno finanziario 2005. (Suppl. Ordinario n. 66)