Gazzetta Ufficiale N. 89 del 18 Aprile 2005

DECRETO LEGISLATIVO 8 marzo 2005, n. 52
Attuazione della direttiva 2003/24/CE relativa ai requisiti di sicurezza per le navi da passeggeri.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 1 aprile 2005
Riconoscimento, al sig. Sosa Emiliano Adrian, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 29 marzo 2005
Verifica della qualita' del servizio postale nel 2° semestre 2004.

DECRETO 29 marzo 2005
Imposizione degli oneri di servizio pubblico per i servizi aerei di linea da e per Crotone.

DECRETO 29 marzo 2005
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria prof.ssa Ralitsa Kostadinova Kokartchina, di titolo di formazione, acquisito in Paese extracomunitario, quale titolo abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante, ai sensi dell'articolo 49 del decreto del Presidente della Repubblica 31 agosto 1999, n. 394.

DECRETO 24 marzo 2005
Ripartizione tra le regioni e province autonome delle risorse finanziarie e degli ettari oggetto del regime di ristrutturazione e riconversione dei vigneti per la campagna 2004/2005.

PROVVEDIMENTO 14 marzo 2005
Revisione dell'assetto organizzativo degli uffici di Pescara e Chieti.

PROVVEDIMENTO 24 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Ragusa.

PROVVEDIMENTO 24 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Catania.

PROVVEDIMENTO 29 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli uffici di Montebelluna - Soave - Verona 1 - Castelfranco Veneto - Treviso - Portogruaro.

PROVVEDIMENTO 29 marzo 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Venezia, Treviso, Padova e Rovigo.

PROVVEDIMENTO 1 aprile 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Como.

PROVVEDIMENTO 1 aprile 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Varese.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 1 febbraio 2005
Mancato rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Destrometorfano bromidrato F.A.M.A.» (Determinazione n. 26).

DETERMINAZIONE 1 febbraio 2005
Mancato rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Chinina solfato Bioprogress» ed altri. (Determinazione n. 27).

DETERMINAZIONE 1 febbraio 2005
Mancato rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Aciclovir IDI» (Determinazione n. 28).

DETERMINAZIONE 1 febbraio 2005
Mancato rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali «Acido acetilsalicilico Falqui ed altri». (Determinazione n. 31).

LIBERA UNIVERSITA' DEGLI STUDI 'S. PIO V' DI ROMA

DECRETO 6 aprile 2005
Modificazioni allo statuto.

Provvedimenti concernenti enti locali in condizione di dissesto finanziario

Decadenza dalla concessione per l'esercizio della raccolta delle scommesse sportive su eventi sportivi organizzati dal CONI

Cambi di riferimento del 13 aprile 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Arma dei carabinieri

Sostituzione di un componente supplente della Commissione di conciliazione per le controversie individuali di lavoro di Trieste.

Comunicato concernente l'approvazione della delibera n. 19 adottata in data 21 dicembre 2004 dall'INPGI

Comunicato concernente l'approvazione della delibera n. 7 adottata in data 24 novembre 2004 dall'Ente nazionale di previdenza ed assistenza farmacisti (ENPAF).

Comunicato concernente l'approvazione delle delibere n. 5/14 e n. 6/14 del 14 dicembre 2004 adottate dall'Ente nazionale di previdenza ed assistenza biologi (ENPAB).

CIRCOLARE 24 gennaio 2005
Nuovo Codice della Strada - Articolo 9. Competizioni motoristiche su strada. Circolare relativa al programma delle gare da svolgersi nel corso dell'anno 2005. (Suppl. Ordinario n. 67)