Gazzetta Ufficiale N. 99 del 30 Aprile 2005

LEGGE 29 aprile 2005, n. 71
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 febbraio 2005, n. 22, recante interventi urgenti nel settore agroalimentare.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 marzo 2005, n. 72
Istituzione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri del Premio Giacomo Matteotti.

DECRETO 15 aprile 2005
Avvio della raccolta del gioco del lotto con istituzione della ruota nazionale e automatizzazione della ruota nazionale e della ruota di Roma.

DECRETO 22 aprile 2005
Emissione di una seconda tranche dei buoni del Tesoro poliennali, con godimento 15 settembre 2004 e scadenza 15 settembre 2010, indicizzati all'inflazione dell'area dell'euro.

DECRETO 18 marzo 2005
Sostituzione di un componente della commissione provinciale Cassa integrazione guadagni salariati e operai agricoli, presso la direzione provinciale del lavoro di Ascoli Piceno.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE 14 aprile 2005
Accertamento del periodo di parziale funzionamento del servizio di pubblicita' immobiliare di Udine.

DETERMINAZIONE 21 aprile 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali e di pubblicita' immobiliare dell'Ufficio provinciale di Reggio Emilia.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 28 febbraio 2005, n. 22
Testo del decreto-legge 28 febbraio 2005, n. 22 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 49 del 1° marzo 2005) coordinato con la legge di conversione 29 aprile 2005, n. 71 (in questa Gazzetta Ufficiale - alla pag. 3), recante: «Interventi urgenti nel settore agroalimentare».

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Confraternita del SS. Sacramento», in Comacchio

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Confraternita del Carmine», in Comacchio

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Confraternita del SS. Sacramento», in Bondeno

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Arciconfraternita del Suffragio», in Ferrara